sabato 6 agosto 2011

La prima volta che ho pensato alla felicità

Scavando nei ricordi la prima volta che credo di aver  pensato alla felicità avevo circa 6 anni ero nella mia camera guardavo fuori la mia finestra e fissavo un albero che poi crescendo ho scoperto esser una grande pianta e non un albero ... eppure sembrava così grande.

Rimasi in piedi ferma persa nei miei pensieri per circa tre ore ... non sono mai stata una bambina normale :-)
ricordo pensai : "perchè sono qui , ok dio mi ha fatto nascere qui ma perchè non in un altro posto? Ed io sono felice qui? "

Oh eccola! La parola Felicità per la prima volta non era attribuita al gelato o alla nuova barbie ...avevo scoperto La Felicita' come essere , come stato, come abitudine.
Vabbè ero sempre una bambina e quando mamma mi chiamò per la cena avevo completamente dimenticato la felicità dio e pure l'albero :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Mi piace condividere con voi i miei pensieri ed amo leggere i vostri grazie di esser qui!


La grafica di questo blog è stata realizzata da Manie Di grafica